Macchina serigrafica
Con le nostre attrezzature per la stampa serigrafica e le nostre macchine per la stampa serigrafica è possibile stampare molti materiali diversi. Questi possono essere ad esempio tessuti, ma anche carta, cartone, legno, vetro e altre cose piatte.
Con le nostre macchine serigrafiche HyprPrint, i tessuti (T-shirt o tessuti) o anche la carta transfer, la carta e altre cose possono essere stampati in uno o più colori in pochissimo tempo. A questo scopo, ad esempio, il tessuto viene tirato sul tavolo da serigrafia o la carta viene posizionata direttamente sul piano del tavolo. Lo schermo rivestito ed esposto viene quindi bloccato e fissato nella macchina in modo che non possa scivolare durante il processo di stampa. Con l'aiuto di una spatola serigrafica, l'inchiostro viene poi stampato attraverso il retino sul tessuto.
Naturalmente è possibile stampare con un carosello serigrafico anche su altri materiali. Contattateci, se avete bisogno di una soluzione individuale.
Per le nostre macchine e caroselli del marchio HyprPrint abbiamo nel nostro assortimento gli accessori appropriati e le corrispondenti estensioni. Le nostre macchine sono disponibili anche con unità di esposizione (HyprLight 100). Offriamo anche set completi per la serigrafia. Tutti i materiali inclusi nel set sono coordinati tra loro, in modo che non ci siano spiacevoli sorprese dopo l'acquisto.