Spedizione veloce in Italia con UPS / DPD.      Consulenza professionale al numero: +49 203 73877535 (solo in inglese)

Rete serigrafica

Qui vi offriamo una rete serigrafica in poliestere per la copertura dei vostri telai serigrafici. Nelle nostre istruzioni "Cos'è la serigrafia" troverete informazioni sull'utilizzo delle diverse finezza di maglia.

Come scegliere il giusto tessuto per la serigrafia: Ogni maglia è identificata da un numero, ad esempio 43T (questo dà anche 43 fili / cm). Quindi ci sono multe da 15T a 140T. Più alto è il numero, più fine è la maglia e più piccoli sono i pori. Più fine è la maglia del retino, più bassa è l'applicazione dell'inchiostro nella stampa. La maglia del retino deve essere ben abbinata al materiale su cui si vuole stampare. Tutti i tessuti qui elencati sono disponibili come articoli da cantiere tagliati su misura e larghi 1,36 m.

Un esempio:
Un tessuto nero (ad esempio una maglietta di cotone nero) può assorbire un sacco di colore ed esigenze un'applicazione di inchiostro molto alta, quindi un retino relativamente grossolano. Lo schermo 43T è una buona scelta. Se si desidera stampare su vetro o metallo, questa superficie non può assorbire molto inchiostro. Qui consigliamo utilizzare ad esempio un setaccio molto fine (120T o 140T)



Articoli 1 - 2 di 2